[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda Promentory1985 il mar mag 24, 2011 7:23 pm

niam ha scritto:no no minacce tipo gente a formello per una settimana a "raccomandarsi" coi giocatori di non fare scherzi



cioè? sono andati a formello con le fruste e i fucili?
no voglio solo sapere qual'è il vostro grado di informazione sull'argomento, solo per capire se sono semplici cazzate o cazzate colossali.
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:28 pm

probabilmente le stesse fonti d'informazione che durante il minuto di silenzio di Lazio-juve con chiarissimo "Lazio Lazio vaff*****" hanno scritto "minuto di raccoglimento in cui i tifosi Laziali hanno cantato cori contro la roma".
o quelli che dicevano che ci sono stati tutta la partita i cori a favore dell'Inter
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:29 pm

che poi si cita amelia non ricordando muslera lo scorso anno forse
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il mar mag 24, 2011 7:29 pm

ma poi è difficile vincere contro l'udinese, è una squadra forte. Anche all'andata finì in parità.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:32 pm

anche contro l'Inter...1-0 gol di eto'o...e lo scorso anno noi "serie B serie B"...
solo che noi non ci scandalizziamo delle cose ovvie e ammettiamo, qualcun altro no...solo quando gli fa comodo.
i tifosi scandalosi, mentre 5 maggio 2002 AHAHAHAHAHAHAHAH...lì non contavano niente, lì niente minacce, lì tutto ok,lì non hanno influenzato,lì nessuna vergogna.
aaah beata coerenza
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda niam il mar mag 24, 2011 7:34 pm

mai parlato di impegno ormai state vaneggiando di brutto

per come vanno le cose (almeno in italia), dai pulcini alla serie a udinese milan è la norma, poi che la cosa possa fare schifo dal punto di vista della sportività ok ma purtroppo funziona così nella stragrande maggioranza dei casi

cla vi state arrampicando sugli specchi facendo i finti tonti mi spiace
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:37 pm

niam ha scritto:mai parlato di impegno ormai state vaneggiando di brutto

per come vanno le cose (almeno in italia), dai pulcini alla serie a udinese milan è la norma, poi che la cosa possa fare schifo dal punto di vista della sportività ok ma purtroppo funziona così nella stragrande maggioranza dei casi

cla vi state arrampicando sugli specchi facendo i finti tonti mi spiace


ma cosa sei scemo? ma se sono sei pagine che lo dico e mi è toccato leggere che a tratti il milan ha giocato meglio,che avrebbe potuto vincere e le parate di amelia...dai su, fai funzionare il cervello..
però spiegami la differenza tra il 2002 e il 2010 sulle presunte minacce ecc., perchè sarebbero andate in porto in un caso e nell'altro no... la Lazio non aveva interesse a giocarsi la partita contro l'Inter, così come il milan contro l'udinese..e hanno steso il tappeto rosso, tanto uno quanto l'altra. fine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda niam il mar mag 24, 2011 7:41 pm

per quanto ve ne fregasse nel 2002 vi stavate giocando qualcosa, poi la diretta concorrente dell'inter era la juve che vinceva 2-0 dopo due secondi e non la roma, infine vi facevano gli assist quelli dell'inter, dovevate giocare con gli attaccanti a centrocampo per non segnare

siete tesissimi mi spiace cervello funzionante alla perfezione qui, le differenze elencate mi sembrano evidenti
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:44 pm

comunque è stata aperta un inchiesta sulle presunte minacce...
inchiesta portata avanti il tempo di capire che erano ridicoli, giusto quando baronio gli ha praticamente riso in faccia quando gli hanno chiesto di ste fantomatiche minacce.

tra l'altro i tifosi erano ben altri ai tempi, e lì veramente non si voleva che vincesse...ma questo magari non lo scrive il giornalino o sitarello di turno da cui pendete...
e nel 2002 per la cronaca c'era anche la roma in corsa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mar mag 24, 2011 7:47 pm

niam ha scritto:per quanto ve ne fregasse nel 2002 vi stavate giocando qualcosa


e tre post fa ci stavamo giocando la salvezza ancora e ora non più???
e soprattutto per una semplice coppa uefa se ne sono sbattuti delle minacce????? pazziiiiii!! si vede che lo scorso anno hanno mandato qualcuno di più grosso e ha funzionato meglio..poi nel 2002 c'erano couto, stam, si potevano difendere meglio effettivamente.
chiedo scusa, ammetto che avete ragione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti