Quando i laziali furono arrestati in campo...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Quando i laziali furono arrestati in campo...

Messaggioda noel85 il mar mar 11, 2003 1:55 pm

Caro Giolennon, vogliamo ricordarci di quando la polizia entrò in campo x arrestare i giocatori della lazZzio implicati nel calcio scommesse...
AH KE BELLA FIGURA DI SPORTIVITà...COMPLIMENTI...COME SEMPRE VI FATE SEMPRE RICONOSCERE



p.s. anke questa volta mi risponderai dicendo "zitto ragazzino"?
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda GioLennon il mar mar 11, 2003 10:12 pm

Premettiamo che ho sempre argomentato le mie risposte,6 tu che poi cambi topic non sapendo + cosa rispondermi visto l'evidenza dei fatti.A quell'epoca tu neanche eri nato,forse non sai come sono andate le cose,cioé che la Roma é uscita dall'indagine improvvisamente dopo l'intervento di Andreotti e della famosa MAFIA politica cui mi riferivo prima,guarda il caso,eh???Secondo non eravamo certo noi tifosi a vendersi le partite,i tifosi non c'entrano niente quindi non vedo cosa dovrei entrarci io nell'argomento,questo fa capire ancora una volta che mentalità che hai.....poi parli di ultras tu :lol: !!!Ti ricordo che la Lazio non ando' in C grazie proprio all'intervento dei tifosi!!!Ma xché caro il mio gaggio non ricordi ciò che riguarda voi tifosi riomisti invece di sparlare di altri?Ti posso ricordare una colletta fatta dai tifosi giallorotti al Sistina x pagarsi la trasferta,oppure quando 10 anni fa in semifinale di Coppa Coppe dopo aver pareggiato 2-2 in casa,stavate pareggiando 1-1 fuori e credendo di esser arrivati in finale improvvisaste caroselli a Via Merulana e S.Giovanni,pensa CHE SFIGATI DA PAURA CHE SIETE E ANCORA CHE PARLI...........SFIGATI DIDDDIOOOOO !!!!!!!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Giacula il mer mar 12, 2003 10:21 am

Sfigati??
Mi sembra che il complesso di inferiorità ce l'avete voi!
Ovunque andiate in Europa siete sempre accompagnati dal nome "Roma"!
E pensare che potevate chiamarvi col nome "Roma", come la vostra città, e non l'avete fatto!!! Per questo non mi vanterei di essere nato 27 anni prima!!!
*
Ma a parte questo voi tifosi della Lazio siete tutti e 4 molto simpatici.
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda only oasis il mer mar 12, 2003 11:02 am

Juventude Pd Imperat ! ! !
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1785
Iscritto il: mar set 17, 2002 6:43 am
Località: Cappannon

Messaggioda GioLennon il mer mar 12, 2003 11:36 am

Si proprio SFIGATI,noi complessati?Si infatti guardatevi i vostri topic,siete sempre voi a parlare di noi,io mi limito a rispondervi,non avete altri argomenti........INVIDIOSI E COMPLESSATI!!!Puoi parlare quanto vuoi attaccarti la nome o altro,i fatti parlano da soli noi a Roma con sede a 2 passi da Piazza del popolo e campo a Piazza d'armi nel Rione prati dal 1900,voi 27 ANNI DOPO,5 LUSTRI O SE PREFERISCI UN QUARTO DI SECOLO DOPO con campo a Testaccio dove c'era la discarica,insieme a S.Lorenzo i quartieri dormitorio di chi veniva da fuori a lavorare a Roma.....questa la vostra triste verità!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Giacula il mer mar 12, 2003 1:42 pm

Ma dai..!!!
Noi che stiamo sempre a parlare di voi?
Ma le senti le trasmissioni che fate???
non ce n'è una che non parla della Roma, e spesso si parla più della Magica che della Lazio! (vedi Bada o Stefanino).
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda GioLennon il mer mar 12, 2003 2:43 pm

Ti basta guardare i topic,quanti ne avete scritti voi su di noi e quanti io su di voi?Stefanino lo conosco da una vita alla radio ci vado spesso quindi so di cosa parlo tu probabilmente l'avrai sentita qlc volta soltanto altrimenti sapresti che al di la del periodo derby di voi non ce ne frega niente a differenza di Marione e company,vinimi a dire di no!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 12, 2003 7:45 pm

io non sono un ultras ma anche se non sono di roma sono della lazio. Io non ero nemmeno nato quado c'era lo scandalo del calcio scommesse, ma non potete cmq mettere bocca sul tifoso laziale, voi che quando la squadra vince riempite lo stadio e quando perde lo disertate.
Inoltre vorrei dire a giacula che dovete stare solo zitti e un cazano non nasconde 10 punti in classifica...
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il sab mar 15, 2003 9:48 am

FIERI di aver avuto il campo a Testaccio, xkè la Roma è la squadra del popolo, del proletariato.
e FIERI di nn aver mai giocato in uno stadio con nomi come "del partito" o "nazionale" durante la dittatura..come invece avete fatto voi.

AH VENDUTI...Mò OLTRE ALLE PARTITE ARRIVERETE PURE ALLE MADRI

e nn toccate Marione
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda GioLennon il sab mar 15, 2003 11:20 am

Ti voglio ricordare che la Lazio é nata a Roma il 9 Gennaio del 1900 in Piazza delle Libertà e che x 27 anni a Roma il pallone é stato quasi totalmente prerogativa dei giocatori laziali che tiravano calci a Piazza d'Armi e allo stadio della "Rondinella".L'A.S. Roma nacque nel 1927 dalla fusione di società come l'Alba con vasto seguito di commercianti,grossisti e macellai,la Fortitudo di origini clericali fondata da preti e seminaristi inglesi e scozzesi e la Roman società ricca,costituita da industriali della birra(fratelli Peroni)agenti di cambio e banchieri israeliti.Dalla fusione di queste società e dei loro tifosi nacque l'A.S.Roma,fusione voluta dai gerarchi fascisti,il campo era nelle zona della DISCARICA di testaccio,la tifoseria di testaccio e s.lorenzo era rappresentata dagli immigrati calabresi,napoletani e extracomunitari che venivano a Roma!!!Se le cose non le sai di che CAZZO parli,la Roma é stata fondata dai fascisti,da squadre di industriali e israeliani con un seguito di gente che veniva da fuori Roma e la chiami pure squadra del popolo???Poi forse non ti é entrato in quella testolina alla Totti che le partite se le vandevano tutti,la Roma non é stata punita grazie all'aiuto della politica di un certo Andreotti,xché voi con partiti non c'entrate niente vero???E' ovvio che con 27 anni di storia in + la Lazio fosse + radicata a Roma nel territorio e nelle istituzioni capitoline,Roma non aveva mica 3 milioni di abitanti,quelli che vennero dopo da fuori sono il vostro bacino di utenza,tra le nostre fila militarono sempre personaggi della vita sociale e culturale romana.E'noto anche ai muri che tra le fila dei commercianti,ristoratori ed ex democristiani possano trovasi la natura e le tradizioni del tifoso romanista ed é altrettanto noto che il tifoso laziale dagli albori del secolo rappresenti le tradizioni della vecchia romanità.QUESTA NON E' UN OFFESA E'SOLO STORIA.QUELLA STORIA CHE E'PATETICO TENTARE DI CANCELARE E RISCRIVERE........SFIGATONI DA PAURA !!!!!!!!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma


Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron