S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il ven lug 25, 2008 6:18 pm

Forward ha scritto:spero di riuscire ad andare a cagliari, catania e lecce che non sono mai stato.

ma il tipo di Lazio100 ti ha detto tipo 600 volte di non toccare il biglietto sulla parte destra? :lol:


orcaccio cazzo no.c'era una che sembrava capitata lì per sbaglio a fare i biglietti..io l ho buttati così nel portafoglio a casaccio.però in compenso ho incontrato uno mai visto che mi ha detto 39 volte "se vedemo a liverpool" come se fossimo cresciuti insieme.
minchia quelle 3 trasferte son troppo impegnative perchè richiedono ferie sicuro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il ven lug 25, 2008 6:24 pm

a me ha detto che da liverpool gli hanno dato direttive di non toccarli vicino alla striscia magnetica, ma tipo 100 volte.

eh si sono impegnative sopratutto se di sabato, spero di riuscirci. cmq le varie firenze, bologna, siena ecc.. non credo di saltarle
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun lug 28, 2008 8:07 am

Intervista a fernandez del quotidiano "Olè"

No hay despedida más incómoda que la que se prolonga, se estira , se llena de adioses sin punto final , porque la nostalgia se apodera de la situación. Augusto Fernández sabe que se irá , ya desde que hace seis meses le pidió a Pablo Sabbag, su representante, “que frenara todo porque quería quedarme para ganar algo”. Y ahora, la espera lo incomoda. Pasó la emotiva vuelta olímpica, el abrazo del Negro con su familia en pleno césped del Monumental, y ahora pasan los días llenos de intriga, mientras el futbolista espera obtener la ciudadanía italiana que tramita en el Consulado de Rosario para poder concretar su llegada a Lazio. “Depende mucho de si me sale el pasaporte comunitario, pero mi representante también está manejando otras opciones”, blanquea . El libro de pases en Italia cierra el 31 de agosto, por lo que la cuenta regresiva resultará laaarga. De todas maneras, los hinchas de River deben tener bien masticado el asunto: en caso de arribar a Europa como extracomunitario, el club que le servirá al Negro como una sala de espera antes de dar el salto al Calcio sería el Panathinaikos griego.

-¿Cómo la llevás?


-Tranquilo… Más o menos… Duermo bien, pero no te voy a mentir: tengo ansiedad por saber qué será de mi futuro. Si me tengo que ir, me iré. Es difícil. Mi cabeza me pide que me vaya y mi corazón, que me quede.

-¿Y cuál va a decidir?

-Si tuviera que decidir con el corazón, me quedaría a vivir en River. Pero no es por quedar bien : hace 11 años que llegué, viví en la pensión, pasé por muchos momentos buenos y también malos. Es difícil explicarle a cada hincha todo lo que uno vivió. Pero sabemos que la carrera del futbolista es corta. Y te soy sincero: en este momento tengo que decidir con la cabeza… Que hayamos salidos campeones me da una tranquilidad muy grande.

-Al ganar el Apertura casi que te despediste. ¿Creés que ya estás afuera?

-No, no… Hay que vivir el presente, y hoy tengo los pies en River.

-La intriga es inevitable.

-Y, sí. Se dicen tantas cosas que es difícil. Ojalá que salga mi ciudadanía y que, si me tengo que ir, sea a un club como Lazio para tener de compañero a Juan Pablo (Carrizo).

-Volvió Barrado y llegó Robert Flores: son síntomas de que todos te imaginan más afuera que adentro de River…

-No sé. Cuando subí a Primera, tenía cuatro jugadores en mi puesto. Y al llegar a Cuarta, había otros cuatro arriba mío en Reserva. En River siempre hay que pelearla. Eso es lo lindo. Por eso irse cuesta tanto


In sostanza dice che se dovesse decidere col cuore resterebbe al River ma non vuole mentire e ragionando con la testa andrebbe via, gli piacerebbe arrivare alla Lazio per giocare con Carrizo ma sa che è tutto legato al passaporto la cui pratica è al consolato di Rosario. Però si stanno vagliando anche altre opzioni come il trasferimento come extracomunitario al Panathinaikos
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar lug 29, 2008 7:27 am

Pandev “Voglio restare. Art17? Mai”Non sarà, forse, il tormentone della prossima stagione . Almeno stando alle parole di Goran Pandev. L’attaccante macedone ha giurato ieri fedeltà, infatti, alla Lazio, smentendo in un solo colpo tutte le voci che lo volevano, tramite alcune sue dichiarazioni ai giornali macedoni, sul piede di guerra e pronto a dire addio alla società biancoceleste al termine della stagione che comincerà ufficialmente tra un mese.

Per il presidente della Lazio Claudio Lotito, dunque, sarà un problema - anzi un grosso problema - in meno da risolvere in vista dei prossimi rinnovi contrattuali. «Voglio rimanere alla Lazio, non ci saranno problemi. Il presidente e il mio agente si metteranno d’accordo, voglio dare ancora tanto a questa società verso la quale sarò sempre riconoscente. Tutti nell’ambiente sanno – ha continuato Pandev - che non ho mai fatto dichiarazioni del genere. C’è qualcuno che mette in giro queste cose ma io sono contento qui, io credo in questa società, mi devo preparare bene e pensare solo a giocare. Tutto il resto viene di conseguenza. Ora con calma, non abbiamo un appuntamento. Ci sono tante cose da realizzare, il presidente deve fare il mercato e occuparsi di tante altre questioni. Una cosa è certa: niente articolo 17 della Fifa, non vi ricorrerò mai».

Una conferma che farà piacere ai tifosi già in fermento per il futuro di Pandev. Ed il macedone proprio alla gente laziale si rivolge. «Sono felice per l’entusiasmo dei tifosi, la gente crede molto in noi, visto che siamo già quasi a ventimila abbonati. Il nostro lavoro è importante per far tornare il pubblico allo stadio, abbiamo bisogno di loro. Vogliamo fare un bel campionato, sono state fatte delle scelte importanti, arrivati dei giocatori nuovi ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Manca ancora un mese all’inizio della stagione e abbiamo tutte le carte in regola per fare bene».

Non si pone obiettivi Pandev, per la stagione che prenderà il via tra un mese. «Per me noi dobbiamo puntare sempre in alto. La Lazio è una squadra giovane, forte, con giocatori anche esperti. Possiamo arrivare tranquillamente in coppa Uefa. Ma dobbiamo pensare e guardare sempre in alto, perchè Palermo e Fiorentina non hanno più di noi». Sui traguardi personali e sulla fascia da capitano. «Certamente è dura fare gol, per questo la felicità è doppia quando si riesce ad andare in doppia cifra. Spero che facciano i gol anche gli altri. Dobbiamo fare bene tutti quanti. La fascia di capitano? Non abbiamo deciso ancora niente».
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar lug 29, 2008 7:28 am

Agente Ledesma: “Niente rinnovo”Ancora tuoni e fulmini dal clan di Cristian Ledesma. Il procuratore del centrocampista, Vincenzo D’Ippolito, dopo l’incontro tra il giocatore con il presidente Lotito nel ritiro di Auronzo di Cadore, è stato esplicito: «Si sono solamente salutati. Non si è parlato di rinnovo contrattuale (l’attuale accordo scade nel giugno 2011, quindi a giugno Ledesma potrebbe liberarsi con l’ormai famigerato articolo 17, ndr). Difficilmente la situazione potrà mutare, perché come già annunciato, Ledesma non ha più intenzione di sedersi ad un tavolo per il rinnovo, sia per motivi d’orgoglio personale sia per ragioni di carattere economico».

ma non rompesse il cazzo.lo scorso anno per 6 mesi è stato da lapidare.ha due anni di contratto,cosa detta le condizioni. fosse per me farebbe le valigie ora
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar lug 29, 2008 8:08 am

Salas, ritiro a fine stagione
Marcelo Salas lascera` il calcio a fine stagione. Il centravanti chiudera` la carriera con l`Universidad de Chile a 34 anni. Salas ha militato in Italia dal 1998 al 2003. Arrivo` in Serie A grazie a Sergio Cragnotti, che lo pago` a peso d`oro al River plate (18 milioni di dollari) e ne fece una delle stelle dell`attacco, reparto nel quale militavano christian Vieri e Roberto mancini .

`El Matador`, basso ma tosto (173 cm per 73 kg), resto` nella Capitale sino all`estate 2001, giusto in tempo per segnare 34 reti e vincere due Supercoppe Italiane, Coppa Italia, Coppa delle Coppe, Supercoppa Europea e Scudetto. In bianconero non ebbe pero` fortuna, soprattutto perche` vittima di un grave infortunio a pochi mesi del trasferimento. Nel 2003 ritorno` al River, prima di fare ritorno all`Universitad de Chile. Il club nel quale ha iniziato la carriera e nel quale la chiudera`.

Che ce famo co ronaldo noi c'avemo er matador

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer lug 30, 2008 8:16 am

Intervista a El cholo

Oggi è pronto a ripartire sulla panchina del River per difendere lo scudetto appena vinto. «É stata una soddisfazione incredibile, abbiamo compiuto un'impresa che nessuno si aspettava. Il River è una buona squadra, ma abbiamo vinto grazie alla forza del carattere».
Carrizo ha avuto un ruolo fondamentale.
«Ha personalità, carattere, sa essere leader. Sarà il portiere della nazionale argentina per molti anni, ha ampi margini di miglioramento».
Dovrebbe evitare solo la «gambeta» un dribbling rischiosissimo.
«Lui fa questo numero per evitare rischi, non per fare una cosa fine a se stessa. Altrimenti avrei già corretto questo... difetto».
L'arrivo di Zarate ha creato grande entusiasmo.
«La Lazio ha fatto davvero un grosso colpo. Il ragazzino è bravissimo, è abile, agile, ha un bel tiro. É un pò troppo innamorato della palla ma ha grandi qualità. Se eviterà di portare troppo il pallone, otterrà dei buonissimi risultati. É un giocatore che può fare la differenza».
La Lazio è a un passo da Augusto Fernandez.
«É un giocatore importante, ha un bel passo e un buon bagaglio tecnico. É un mix tra qualità e quantità, un centrocampista che sa attaccare e difendere. Fernandez è un elemento interessante a livello tecnico, la Lazio farebbe un gran colpo, a Roma potrebbe crescere ulteriormente».
Qual è il futuro di Diego Simeone?
«Ho altri sei mesi di contratto con il River Plate: la società mi ha già chiesto di rinnovare ma c'è ancora tempo, voglio decidere in tutta tranquillità. Obiettivi? Ripetersi non è mai facile, ma ci proveremo, nonostante siano partiti giocatori importanti, in primis Carrizo. poi mi piacerebbe vincere la Libertadores, ma quella dipende dal rinnovo contrattuale, torneremo a giocarla a gennaio prossimo.
Ancora non ha fatto un pensierino all'Europa.
«In futuro potrei anche allenare in Europa: non chiedetemi su quale panchina, la risposta la conoscete già..».


Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio lug 31, 2008 7:31 pm

il gestore a sportitalia, esclude l' acquisto di pelè, possibilista su una cessione di ledesma, dichiara che ci sono altri obiettivi di mercato ancora e chiude le porte ad un possibile acquisto di fernandez in quanto già coperti in quel ruolo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio ago 21, 2008 6:27 pm

Eccezionale trasferta a Liverpool

Immagine

qui si vedono anche diversi utenti del forum : D

per il resto mercato fermo su tutti i fronti..continua a servirci come il pane un mediano e una prima punta anche.
per la difesa rivalutatissimo rozenhal che mi ha impressionato ad anfield
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il ven ago 22, 2008 11:44 am

e olè

bellissima trasferta, forse la più bella che ho fatto.

Immagine

bella kaa
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti