S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il sab mar 02, 2013 8:35 pm

Sarebbe da spegnere la televisione.. Che schifo veramente, ste merde. Fate giocare solo le altre diciassette almeno è più vero il campionato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda niam il dom mar 03, 2013 9:40 am

Te la vuoi giocare ancora con l'udinese quindi o leveresti anche lei per sicurezza dalle 17?
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il dom mar 03, 2013 12:23 pm

Che c'entra?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il dom mar 03, 2013 12:25 pm

Per decenza io fossi del milan non parlerei proprio dopo ieri..sarei contento della vittoria ma mi nasconderei proprio. C'è gente che ha il coraggio di esaltare la prestazione dopo che ha deciso tutto l'arbitro negli episodi chiave, senza pudore veramente.. E non è soggettivo nè opinabile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda niam il dom mar 03, 2013 12:48 pm

AHAHAHAHAH va be dai, convinto tu, stranamente marocchi e sconcerti la pensano diversamente, ma dopo un paio di anni che venivate a s.siro a randellare eravate abituati a certe libertà e lo capisco...

Quella dell'esultanza di Pazzini è da Immagine proprio
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il dom mar 03, 2013 1:07 pm

ma convinto io che? che il rosso sia ridicolo perchè dias arriva sulla palla infatti mentre el sharaawi cade? o che fa fallo sul gol del vantaggio? tieni te che sei un fan dei fermo immagine e delle gif quando ti fa comodo.

Immagine
Immagine

ma forse effettivamente rizzoli con l'espulsione al 15' e il primo gol irregolare non è influente nel risultato è vero, d'altronde il secondo gol era buono...mi spiace anche che serva che te lo dica sconcerti cosa sia e tu non abbia capacità di giudizio. se vuoi ti invito a sentire cesari, che quantomeno era un arbitro e non un coglione che scrive su un giornale.
ma d'altronde nel sangue questo c'avete, come pretendo che lo capiate..per voi è routine: udine, cagliari, ieri e per fortuna mi limito a quello che ho visto, altrimenti non oso pensare lo schifo che avete fatto durante l'anno...eh, ma d'altronde al derby d'andata ve l'hanno rubata, che non compensiamo per le successive 29 giornate...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda niam il dom mar 03, 2013 1:29 pm

Dai faccio il serio

Sull'espulsione è stato severo ma il regolamento la prevede, non ho dubbi che a parti invertite in caso di giallo si sarebbe parlato di rosso sacrosanto... Guarda dov'è dias quando inizia il contatto tra candreva ed Elsha, non lo prende mai, oltretutto c'è l'intero specchio della porta a disposizione, quindi da regolamento la chiara occasione da rete è sacrosanta e l'espulsione è la sanzione massima, non l'unica, ma è comunque prevista.

Sul gol di Pazzini penso che siano contatti da marcatura che si vedono su ogni gol da calcio piazzato, basta che ne guardi qualcuno della juve

per cui penso che sicuramente non siamo stati sfavoriti, ma non mi sembrano nemmeno decisioni inventate (come il rigore contro l'udinese per intenderci)
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il dom mar 03, 2013 1:37 pm

il rosso è ridicolo...cioè se el sharaawi fa mezzo tocco in più (e forse manco serve) arriva dias e quello basta e avanza per far sì che non sia chiara occasione da gol.
sul vantaggio pereirinha prende la posizione, può farlo meglio senza dubbio però il contatto di el sharaawi è evidente e decisivo per far arrivare la palla a pazzini.
ma principalmente a me basta il rosso per fare in modo che si falsi la partita perchè costringere 75 minuti in 10 una squadra che gioca ogni tre giorni da più di un mese è normale faccia la differenza.. io dico l'opposto fosse successo a voi non sarebbe stato uguale e tanti titoli non sarebbero "milan travolge la Lazio" senza accennare nemmeno all'espulsione..dubito fortemente sarebbe finita uguale anche perchè in fase offensiva eravamo partiti molto bene e voi notoriamente non siete sta difesa insuperabile.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda niam il dom mar 03, 2013 1:41 pm

Comunque di un ex arbitro mi fido poco visto che ha anche detto che c'erano due rigori per il Milan ma tu ignori la cosa.... Alla fine un ex arbitro è un altro che di cazzate ne ha fatte e regolamento alla mano ha argomentato le sue decisioni

Immagine
https://www.dropbox.com/s/smk7ihocnpmph ... 3%2004.png
Ripeto dias su quella palla non c'è, el shaarawy tira tranquillamente a botta sicura per cui a termini di regolamento ci può stare il rosso
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il dom mar 03, 2013 1:48 pm

el sharaawi o tira di prima e comunque con un quoziente di difficoltà che non è che sia così facile o arriva tranquillamente dias..è talmente ravvicinato che non è concepibile dare la chiara occasione da rete..
abbiamo avuto altri episodi contro durante l'anno su cui puoi sorvolare ma ieri, così come a firenze, l'arbitraggio è stato determinante.
cosa posso dire alla squadra quando mi cambiano una partita in questo modo dopo 15 minuti e quando tutto sommato fino a quel momento avevi costruito anche un paio di azioni giocando a viso aperto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti