Ronaldo

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Ronaldo

Messaggioda 14 il mer apr 01, 2009 10:29 am

Immagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: Ronaldo

Messaggioda porzel il mer apr 01, 2009 10:41 am

gli han fatto un trapianto con la coscia di galeazzi?
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: Ronaldo

Messaggioda PaulGallagher il lun apr 20, 2009 1:13 pm

el 2-1 al San Paolo, il Fenomeno entra nell'azione della prima rete e poi realizza la seconda con un lampo di classe: nella finale del Paulista ora affronterà il Santos, che ha eliminato il Palmeiras. Taça Rio del Campionato Carioca al Flamengo: battuto il Botafogo
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: Ronaldo

Messaggioda PaulGallagher il mar apr 28, 2009 2:56 pm

SAN PAOLO (Bra), 28 aprile 2009 – Un Ronaldo come ai bei tempi. I tempi del Fenomeno, del campione sorridente che, prima di tutto, giocava per passione e con gioia. "Lo stesso Ronaldo del 2002", la comparazione fatta dal Fenomeno nella conferenza stampa di ieri sera. Il giorno dopo la doppietta decisiva nella finale d’andata contro il Santose vicino alla conquista del suo primo titolo in patria, ha confidato di essere “la persona più felice del mondo”. E, oltre all’enorme felicità, Ronaldo non ha nascosto nemmeno la soddisfazione personale per aver messo a tacere tutti quelli che erano convinti fosse ormai “un giocatore da esibizione o un’operazione di marketing”.
LA DIETA DEL GOL – "Ogni gol che segno dimagrisco di un chilo e divento più bello", ha scherzato l’attaccante, che ha chiaramente fatto capire di essere stato il primo a credere nella propria, ennesima rinascita. "Tutti quelli che pensavano non sarei più tornato a giocare ad alti livelli sono dei tromboni che parlavano senza fondamento. Dopo tutti i miei trionfi e i miei recuperi, è incredibile che debba ascoltare certe cose", si è sfogato Ronaldo. Come a ribadire il concetto, ha sottolineato che l’aspetto economico non è certo la sua motivazione principale, ed è contento di essere tornato in Brasile. "Tornare è stata la cosa migliore. Ovviamente è diverso guadagnare real anzichè euro, ma giocare nel Corinthians mi rende la persona più felice del mondo, perché faccio ciò che mi piace, indipendentemente da quanto mi entra in tasca", ha detto.
IL TEMPO DI UNA DOCCIA – L’ironia di Ronaldo non è stata rivolta solo contro i critici e gli scettici, ma anche contro chi cerca di affrontare temi extracalcistici. "Per voi la mia giornata inizia quando entro nel club e finisce quando esco. Non mi è mai piaciuto parlare della mia vita personale", ha ribattuto a chi gli chiedeva come avesse passato la notte successiva alla doppietta contro il Santos. Limitandosi ad ammettere di aver trascorso "una giornata molto piacevole", ha liquidato i giornalisti con un’ironica battuta. "Questa conferenza sta durando quasi più di una mia doccia", ha detto con tono scherzoso prima di lasciare il centro allenamenti di Parque Sao Jorge.
COME IN UN FILM – Il nuovo Ronaldo, forte di una media realizzativa che ricorda la prima edizione del Fenomeno appena 18enne, non solo ha totalmente conquistato la torcida, che lo ha eletto come idolo (ogni partita, la metà dei cori dei dello stadio sono solo per lui), ma sta anche ispirando progetti cinematografici. Il direttore marketing del Corinthians, Luis Paulo Rosenberg, ha infatti confidato che il club sta pensando di produrre un film basato sul ritorno al calcio del Fenomeno. Dopo il documentario sul ritorno della squadra nella massima divisione dopo il purgatorio della serie B dello scorso anno (dal titolo "Fiel"), la dirigenza bianconera vorrebbe ripetere l’esperimento. "Vorremmo raccontare in un film la storia del recupero di Ronaldo e del suo passaggio nel Corinthians", ha confidato Rosenberg a Radio Bandeirantes.
Adriano Seu
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: Ronaldo

Messaggioda mostiq il mar apr 28, 2009 3:08 pm

ronaldo è un istituzione..sarei pronto a scommetterci sul fatto sarà convocato per i mondiali.
e non c'è bisogno che torni in europa perchè ciò accada, anzi forse se resta in brasile è ancora più facile...
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: Ronaldo

Messaggioda PaulGallagher il mar apr 28, 2009 6:06 pm

quoto, soprattutto dopo che adriano ha lasciato il calcio per fare lo splendido nelle nottate di rio :|
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: Ronaldo

Messaggioda The Shield il mar apr 28, 2009 8:08 pm

come lo rivorrei al milan
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: Ronaldo

Messaggioda Liam85 il gio apr 30, 2009 12:13 am

ora li capisco stì brasiliani!!

Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Re: Ronaldo

Messaggioda PaulGallagher il gio apr 30, 2009 9:27 am

Negli ottavi di Coppa del Brasile contro l'Atletico Paranaense (Corinthians sconfitto 3-2) il Fenomeno subisce un colpo tremendo al costato: le radiografie escludono fratture, Ronaldo potrà giocare domenica contro il Santos


LOL
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: Ronaldo

Messaggioda versa il gio apr 30, 2009 3:14 pm

versa ha scritto:laggiù hanno la bamba buona!
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti