GRANDE MAX BIAGGI!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mar feb 27, 2007 12:57 pm

kaa ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Non mi sta simpatico..e non mi piace il suo stile di guida...però ho visto la gara e si è comportato egregiamente!
Sarà un mondiale Superbike molto combattuto..anche se mi auguro che alla fine riesca a spuntarla una Ducati!


no dai il suo stile di guida è pulito come pochi altri..non è aggressivissimo casomai


Appunto...Biaggi se sta avanti a tutti è un treno nei tempi etc..ma se capita nella bolgia..nelle retrovie..nn ho mai ricordato una rimonta di Biaggi...mai.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda The Shield il mar feb 27, 2007 2:43 pm

gran pilota, seconfo me non si discute... solo che accostato a Rossi ci ha perso tantissimo, e soprattutto lo ha sempre sofferto piu degli altri. Ma prima quando Capirossi annaspava e Melandri stava all' asilo si metteva alle spalle anche un certo Mick Doohan. Poi lo stile di guida è quello che è, pulito e poco spettacolare, E se ha fatto poche rimonte è anche xchè cade meno di altri. Resto convinto che sia il più vicino di tutti a Rossi come prestazioni, purtroppo è antipatico a molti
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Suckmycock il ven mar 16, 2007 10:23 pm

Suckmycock
principiante
principiante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 16, 2007 9:56 pm

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron