IL NAPOLI RINASCERA' ORA??

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

IL NAPOLI RINASCERA' ORA??

Messaggioda admin il lun gen 20, 2003 1:13 pm

DOPO I MOLTEPLICI ACQUISTI RINASCERA STO NAPOLI O NO???????

FORSE TORNA MARADONA AHAHAHAH ;) ;)
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Apocalisse il lun gen 20, 2003 1:38 pm

Non sono abbastanza esperto di serie B da poter giudicare con certezza ma non sempre gli acquisti risolvono i problemi...
Basta chiedere al signor Moratti Massimo...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Alex il lun gen 20, 2003 1:39 pm

Speriamo...vorrei rivedere in A presto (anche se non sarà così) Napoli, Samp (e pure Genoa, và), Fiorentina.


Senza dimenticare il Padova che ieri ha faticato parecchio ma alla fine con un rigore ha superato la Carrarese..
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il lun gen 20, 2003 1:40 pm

Naturalmente il Napoli quest'anno è tanto se si salva, purtroppo.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sad song il lun gen 20, 2003 11:31 pm

Caro Admin ti risponde un napoletano che ieri era allo stadio...
per la prima volta dopo tanto tempo il NAPOLI ha proposto un gioco divertente ed offensivo,Scoglio ha dimostrato (per ora!) di sapere il fatto suo:ieri nel primo tempo c'erano tre punte supportate da un trequartista (a proposito Pasino è davvero forte!) e due esterni Martinez (piacevole sorpresa) e Bocchetti che cercavano sempre il fondo...incredibile a dirsi,ma ci siamo divertiti!!!E' vero 5 acquisti (ma saranno ancora di più) possono sembrare troppi ed inutili,in realtà erano necessari...il Napoli infatti sono anni che non aveva un regista (ha preso Marcolin) ed un trequartista,inoltre avevamo solo 3 difensori (sono arrivati D'angelo e Savino) ed a destra c'era solo quel fantasma di Saber.Non mi azzardo a fare pronostici ma era necessario cambiare una squadra che era reduce da due stagione brutte e sfortunate...cambiare fa' bene,anche se si tratterà di Stellone,ormai non è più lui!!!
SPERIAMO BENE!!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Alex il lun gen 20, 2003 11:41 pm

Staremo a vedere...intanto la reazione di Scoglio al mancato prestito dei nerazzurri mi è parsa un pò eccessiva, anche se lui è un personaggio abituato a queste uscite :).

Non è che una squadra si obbligata ad accordare prestiti alla prima richiesta, quindi un pò capisco i cugini...metti che si rompono tutti con la fortunaccia che hanno ;)..e poi Martins non è sto granché da quel che ho visto, non ci avete perso nulla. Beati sembra aver talento ma non è che mi faccia impazzire.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sad song il mar gen 21, 2003 9:31 am

Alex ha scritto:Staremo a vedere...intanto la reazione di Scoglio al mancato prestito dei nerazzurri mi è parsa un pò eccessiva, anche se lui è un personaggio abituato a queste uscite :).

Non è che una squadra si obbligata ad accordare prestiti alla prima richiesta, quindi un pò capisco i cugini...metti che si rompono tutti con la fortunaccia che hanno ;)..e poi Martins non è sto granché da quel che ho visto, non ci avete perso nulla. Beati sembra aver talento ma non è che mi faccia impazzire.

Hai ragione ma Scoglio è Scoglio,qualcosa di polemico doveva pur dirla...cmq lui c'è l'aveva con Cuper,perchè l'Inter aveva dato l'assenso ma è stato l'argentino a dire che servivano all'Inter... :|
Alla fine sono contento che al posto di Beati sia arrivato Marcolin,non è un fenomeno,ma ha esperienza e carisma:l'uomo giusto al posto giusto!!!Per quanto riguarda Martins,abbiamo Floro Flores!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Alex il mar gen 21, 2003 10:35 am

Sì, Floro Flores è forte, si vede che ha talento.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sad song il mar gen 28, 2003 12:14 pm

Ieri si è vinto un'altra volta...speriamo bene!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli


Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti