ULTRAS

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: ULTRAS

Messaggioda 14 il gio gen 13, 2011 7:07 pm

per radio hanno detto che la media della serie A è praticamente la stessa.
non parlavo certo delle serie minori.
poi i dati non li ho visti perciò, per quello che ne so, potrebbero anche non aver dato l'informazione corretta per radio.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: ULTRAS

Messaggioda Terrace il ven gen 14, 2011 9:51 am

Per le statistiche sugli spettatori, le mitiche attendance, io guardo questo sito:
http://www.stadiapostcards.com/
Ci sono tutti i dati partita per partita degli ultimi 10 anni dalla A alla C2.
Terrace
principiante
principiante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 17, 2010 10:09 am

Re: ULTRAS

Messaggioda kaa il sab gen 15, 2011 10:30 am

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: ULTRAS

Messaggioda JacK il sab gen 15, 2011 6:35 pm

intanto si avvicina il "derby della legalità" con tribuna tevere riseravta a militari e ragazzini :o

io entro in tribuna autorità e me faccio zompà pè l'aria.. mi raccomando ricordatemi bene allah akbar
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: ULTRAS

Messaggioda 14 il sab gen 15, 2011 7:01 pm

ma non era riservata alle persone con handicap con accompagnatore?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: ULTRAS

Messaggioda kaa il mer dic 14, 2011 4:25 pm

Il Consiglio di Stato si è pronunciato sul ricorso del Codacons avverso al provvedimento, ora il Tar del Lazio dovrà discutere nel merito l'oggetto del contendere.

La battaglia iniziata ormai due anni fa potrebbe essere giunta a una svolta. Il Consiglio di Stato, secondo quanto ha fatto sapere il Codacons, ha accolto l’appello presentato dalla stessa associazione e da Federsupporter. La Tessera del Tifoso è stata quindi considerata “illegittima in quanto può rappresentare una pratica commerciale scorretta”.
Nelle scorse settimane, il Tar del Lazio aveva respinto il ricorso presentato contro il provvedimento della Tessera, ma ora il Consiglio di Stato accettando l’appello potrebbe cambiare in modo decisivo lo scenario attuale.
Codacons e Federsupporter contestavano il fatto che per ottenere la tessera fossero costretti ad acquisire una carta di credito ricaricabile, circostanza che potrebbe “condizionare le scelte economiche dei tifosi/consumatori”.
Il Consiglio di Stato ha quindi motivato la propria decisione ritenendo che “l’abbinamento inscindibile (e quindi non declinabile dall’utente) tra il rilascio della tessera di tifoso e la sottoscrizione di un contratto con un partner bancario per il rilascio di una carta di credito prepagata potrebbe condizionare indebitamente la libertà di scelta del tifoso-utente e potrebbe pertanto assumere i tratti di una pratica commerciale scorretta ai sensi del Codice del consumo”.
Ora, il Tar del Lazio dovrà fissare una nuova udienza e discutere nel merito il ricorso presentato da Codacons e Federsupporter, per valutare la sussistenza delle illegittimità denunciate dai due enti. La battaglia non è finita, dunque. Ma oggi potrebbe essere giunta a una svolta.


daje!
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: ULTRAS

Messaggioda 14 il gio dic 15, 2011 6:40 am

comunque ho letto e sentito in giro che, dovendo ora giudicare di nuovo il TAR del lazio che già aveva "promosso" la tessera, l'unica cosa che realisticamente potrà cambiare è che una volta schedato al tifoso non verrà rilasciata una tessera/carta di credito ma solo una tessera... non ci vedo ste grandi modifiche.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: ULTRAS

Messaggioda kaa il mar mag 08, 2012 9:58 am

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: ULTRAS

Messaggioda kaa il lun ott 22, 2012 6:22 pm

nessun obbligo di tessera per il settore ospiti della doria a parma....tac, spettacolo che non si vedeva da 3 stagioni

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: ULTRAS

Messaggioda niam il lun ott 22, 2012 7:29 pm

C'è da dire anche che sono gemellati
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron