wwe wrestling

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mar lug 03, 2007 10:10 am

vito ha scritto:
deus_ex_machina ha scritto:il wrestling è una farsa,come falsi e pieni di steroidi sono gli atleti.


tu non guardi film? bene sono una farsa
tu non guardi zelig? va che hanno un copione
tu ascolti gli oasis? va che sono pieni di coca!


questo è giusto! inattaccabile!
il wrestling è uno show come un altro e i wrestler sono persone come altre.

Detto questo trovo mostruoso il fatto che si vuole (e per fortuna la federazione ha cambiato idea...ma non i fans da quanto si legge in internet) organizzare una serata evento per ricordare un uomo tanto schifoso come Benoit... questo è inaccettabile!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda vito il mar lug 03, 2007 12:32 pm

chi te lo ha detto?

chris benoit è stato eliminato dalla wwe da vince mcmahon! hanno tolto tutto ciò che appartiene..manca solo che levano la sua vittoria nel main event di wrestlemaniaXX e troverei cmq molto ingiusto..

non entrerà nella hall of fame anche se come wrestler come professionsita lo meriterebbe più di ogni altro (solo dopo triple h e shawn michaels)

si sta speculando troppo mentre il silenzio sarebbe la cosa migliore..

ora a summerslam ci sarà unaga contro quelli di jackass..un pò si spoiler non fa male
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il mar lug 03, 2007 2:17 pm

infatti se leggi quello che ho scritto, ho detto che la wwe sta agendo bene... sono i fans che fanno venire la pelle d'oca.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda vito il mar lug 03, 2007 2:25 pm

sisi..ma io non ho sentito nessuno dire di faer una serata in suo onore...se vai in qualsiasi forum (io li seguo :D) tutti stanno con mcmahon...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il mar lug 03, 2007 3:06 pm

vito ha scritto:sisi..ma io non ho sentito nessuno dire di faer una serata in suo onore...se vai in qualsiasi forum (io li seguo :D) tutti stanno con mcmahon...


"mi sembra di sentire le dichiarazioni di qualche zotico, che viene intervistato in tv dopo qualche omicidio raccapricciante, e tutti iniziano a chiedere la pena di morte

poi, quando una persona viene condannata alla pena di morte, viene acceso il Colosseo e si fanno fiaccolate per chiederne l'abolizione

Insomma, non sapete quello che cazzo volete!!!

Ammesso che sia vero, ma hai mai sentito parlare di raptus omicida?? Se no, ti consiglio di informarti, perchè vedrai che la gente non è in grado di capire quello che fa in preda ad un raptus

Se invece lo sai, e ugualmente ti permetti di definire Benoit un omicida, un infanticida e un uxoricida, allora ho pena per te

perchè le tue parole sono frutto non di comprensione umana e di razionalità, ma di perbenismo e ipocrisia, tremende malattie che colpiscono il cervello degli uomini quando bambini e donne sono vittime di omicidi efferati: hai provato a metterti nei panni di Chris, e sapere cosa provava mentre la moglie e il figlio gli morivano giorno dopo giorno sotto gli occhi??? no, credo che tu non l'abbia fatto...sennò, non definiresti Benoit UN OMICIDA!!!

Perdonatemi, ma questa frase non mi va giù: io non idolatro un omicida, idolatro un grande uomo e un grande lottatore, e non puoi permetterti di giudicarlo solo dall'ultima azione che ha compiuto in vita

E se fosse stata eutanasia la sua? ci hai pensato? Te la sentiresti di condannarlo se avesse deciso di uccidere i suoi per non vederli morire affogati nel proprio sangue, per poi togliersi la vita...?
Mentre scrivo queste cose un brivido mi corre lungo la schiena, penso che Benoit e tutta la sua famiglia non ci sono più, e mi tocca leggere e commentare il post di un buontempone che parla per ipocrisia e senza cognizione dei fatti

LA WWE GLI HA GIA' TRIBUTATO UNO SHOW!!!

LA WWE HA CANCELLATO LA SUA STORYLINE PRINCIPALE IN ONORE DI BENOIT!!!

TUTTO IL MONDO DEL WRESTLING, NON SOLO LA WWE, MA ANCHE LA TNA, LA ROH, LE FEDERAZIONI GIAPPONESI E MESSICANE...TUTTI...SI SONO FERMATI PER TRIBUTARGLI L'ESTREMO SALUTO!!!

CHI SEI TU CHE SENZA CONOSCERLO SI PERMETTE DI DARGLI DELL'OMICIDA, LA COSA MI SFUGGE!!!

Rifletti prima di aprire un topic del genere: se non lo vuoi fare per la memoria di Benoit e della sua famiglia, che evidentemente non rispetti, fallo almeno per le centinaia di utenti di questo forum che sono distrutti per questa perdita immane e incomprensibile!"

questo è uno dei TANTISSIMI post dello stesso tenore che si trovano sul forum di tuttowrestling, che credo sia il più grande in Italia.

Neanche sto a replicare al tuo post.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda deus_ex_machina il mar lug 03, 2007 7:17 pm

vito ha scritto:
deus_ex_machina ha scritto:il wrestling è una farsa,come falsi e pieni di steroidi sono gli atleti.


tu non guardi film? bene sono una farsa
tu non guardi zelig? va che hanno un copione
tu ascolti gli oasis? va che sono pieni di coca!


infatti ho detto che il wrestling è spettacolo.
e poi non prendermi per un perbenista che si meraviglia della droga..io stesso ne faccio uso...il doping che prendono questi bestioni non è equiparabile a una striscia di cocaina.
deus_ex_machina
madferit
madferit
 
Messaggi: 350
Iscritto il: mar giu 19, 2007 1:22 pm

Messaggioda niam il mar lug 03, 2007 7:33 pm

io in linea di massima quoto vito perchè non si può dare sempre contro al wrestling coi soliti luoghi comuni e quindi dire "colpa del wrestling" ha poco senso

però x come sono le cose credo ke benoit sia indifendibile
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Messaggioda underMM07 il mer lug 04, 2007 6:42 pm

scusate ma chi è che vuole fargli un tributo????ahahahaha!!!
ma dai...stiamo parlando di un assassino di merda ....era pazzo dai...lui come tutti quelli idioti del wrestling!!!
addirittura la mossa al figlio per ucciderlo adesso....fortuna che si è ammazzato almeno..altrimenti non so cosa gli avrebbero fatto...!!!
emdm
underMM07
principiante
principiante
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven giu 15, 2007 4:55 pm
Località: VI

Messaggioda vito il gio lug 05, 2007 6:07 am

underMM07 ha scritto:scusate ma chi è che vuole fargli un tributo????ahahahaha!!!
ma dai...stiamo parlando di un assassino di merda ....era pazzo dai...lui come tutti quelli idioti del wrestling!!!
addirittura la mossa al figlio per ucciderlo adesso....fortuna che si è ammazzato almeno..altrimenti non so cosa gli avrebbero fatto...!!!


la teoria di pazzo equivale che uomo = pazzo???
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il gio lug 19, 2007 4:10 pm

Inquietanti rivelazioni dall'autopsia sul corpo del campione di wrestling e sulla sua famiglia
ATLANTA
Chris Benoit, il wrestler professionista che tra il 22 e il 24 giugno ha ucciso la moglie poi il figlio e quindi se stesso, assumeva steroidi. La conferma dei sospetti (confezioni della sostanza erano state trovate nella casa di Atlanta teatro della strage familiare) è arrivata dagli esami tossicologici: nell’organismo di Benoit è stata accertata la presenza di testosterone, oltra a quella di un antidolorifico e dello Xanax, un sedativo.

Tracce di xanax sono state trovate anche nel corpo di Daniel Benoit: l’ipotesi accreditata è che sia stato somministrato al bambino dal padre, prima di soffocarlo. Gli esami - i cui risultati sono stati resi noti dal Georgia bureau of investigation - hanno evidenziato la presenza di tre farmaci anche nell’organismo di Nancy, la moglie dell’atleta.

Resta da stabilire se e come gli steroidi possano essere stati un fattore determinante nella tragedia. I riscontri tossicologici, come hanno spiegato i medici, non sono in grado di stabilire quanto spesso il wrestler assumesse testosterone e quando lo abbia fatto l’ultima volta. Il suo medico personale è indagato per somministrazione di farmaci senza prescrizione.

«Livello testosterone 10 volte superiore a norma»
Il livello di testosterone riscontrato nel corpo di Benoit è 10 volte superiore alla norma, e l’ultima assunzione dello steroide sembra risalire a poco prima del suicidio. Ma il dottor Kris Sperry, illustrando gli esiti dei test tossicologici, invita a non precipitare le conclusioni: «Valori così elevati non si traducono in qualcosa di anormale nei processi mentali o nel comportamento di una persona».
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron