BARCELONA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: BARCELONA

Messaggioda PinGuido il mar nov 30, 2010 10:50 am

kaa ha scritto:ah visto che si ama parlare di arbitri...valdes travolge Ronaldo ed era già ammonito.
primo tempo,rigore, 2-1 in 10....vediamoli sti 5 gol poi


è che resta comunque difficile commentare un 5-0, rigore o non rigore.
Cristiano Ronaldo, per quanto indiscutibilmente forte, dimostra ad ogni partita che prima di diventare un fenomeno, deve cambiare quella faccia da bimbominkia, perchè anche su questo (oltre che in campo, evidentemente), uno come Messi gli è superiore.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il mar nov 30, 2010 11:04 am

se non girano in 10 è difficile girare da solo...
ha fatto 42 gol in 49 partite in stagione tra premier e Champions due anni fa e in quelle veramente è stato decisivo in praticamente tutte le gare, Messi da solo come lui quell'anno non ha mai vinto niente...Io non dico che Ronaldo sia più forte ma neanche vedo questa superiorità di Messi...
penso che il Ronaldo di ieri,non sia inferiore al Messi di germania-argentina per esempio...
ci mancherebbe che si dica che ha vinto il Barca per un rigore mancato però il calcio sono episodi...insomma non è stata una cosetta da poco principalmente perchè c'era anche rosso.
ribadisco comunque che per me cinque gol non ci stanno...a meno che non si guarda dopo il 4-0, allora sì...ma non ha senso giudicare le partite così
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: BARCELONA

Messaggioda PinGuido il mar nov 30, 2010 11:08 am

kaa ha scritto:se non girano in 10 è difficile girare da solo...
ha fatto 42 gol in 49 partite in stagione tra premier e Champions due anni fa e in quelle veramente è stato decisivo in praticamente tutte le gare, Messi da solo come lui quell'anno non ha mai vinto niente...Io non dico che Ronaldo sia più forte ma neanche vedo questa superiorità di Messi...
penso che il Ronaldo di ieri,non sia inferiore al Messi di germania-argentina per esempio...
ci mancherebbe che si dica che ha vinto il Barca per un rigore mancato però il calcio sono episodi...insomma non è stata una cosetta da poco principalmente perchè c'era anche rosso.
ribadisco comunque che per me cinque gol non ci stanno...a meno che non si guarda dopo il 4-0, allora sì...ma non ha senso giudicare le partite così


Ma infatti non dico che Ronaldo non sia tra i più forti al mondo... però ci sono degli atteggiamenti che contano e tanto per poter definire un giocatore "fuoriclasse". Guarda Ronaldo ieri, guardalo nella liga, guardalo con Abate, guardalo con il portogallo. Sempre lo stesso atteggiamento da bimbo viziato con la stessa faccia da schiaffi.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il mar nov 30, 2010 11:09 am

ma ieri cos'ha fatto Ronaldo per curiosità? la manata a guardiola? mi pare che se la sia anche cercata abbastanza...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: BARCELONA

Messaggioda Sweet il mar nov 30, 2010 11:15 am

valè..io ho letto quello che hai scritto tu, ma tu non hai letto bene quello che ho scritto io :D
avevo dato ragione a ronaldo sull'episodio della palla allontanata da guardiola
la palla o non la prendi o, se la prendi, la dai al giocatore...che allontani :D
vabbè...ora torno a pelare i peperoni :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D
Sesso: Woman

Re: BARCELONA

Messaggioda PinGuido il mar nov 30, 2010 11:15 am

kaa ha scritto:ma ieri cos'ha fatto Ronaldo per curiosità? la manata a guardiola? mi pare che se la sia anche cercata abbastanza...


Guardiola mentre da indicazioni alla squadra può trattenere il pallone 5 secondi in più, sbaglia per carità, ma nessuno giustifica la spinta all'allenatore che poi scatena una mezza rissa in campo. Vai dall'arbitro se hai problemi e sei un campione, non ti fai "giustizia" da solo con la solita faccia di sempre, che poi è quella che facevo io quando da piccolo non mi compravano lo zucchero filato al luna park.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il mar nov 30, 2010 11:20 am

ma dai su....guardiola fa finta di dargliela poi la butta di là..non è che gli ha dato un destro in faccia Ronaldo eh, gli sposta il braccio..se questo è un episodio significativo in una partita sentita come Real Barca sinceramente non sono d'accordo....Piuttosto mi dirai valdes che cazzo vuole che prende e parte.Non vedo niente di eclatante nel gesto di Ronaldo...
Non sono questi che non lo fanno essere un fuoriclasse...lo è perchè con la palla in mezzo ai piedi è il primo insieme a Messi...poi che possa essere antipatico vabbè, ma perchè sembra irridere gli avversari quando gioca, però il fatto che lo faccia anche sullo 0-0 dimostra come sia il suo stile.
se si criticano ste cose di Ronaldo, allora zidane che cos era? la merda numero uno, però in campo non aveva rivali
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: BARCELONA

Messaggioda PinGuido il mar nov 30, 2010 11:27 am

kaa ha scritto:ma dai su....guardiola fa finta di dargliela poi la butta di là..non è che gli ha dato un destro in faccia Ronaldo eh, gli sposta il braccio..se questo è un episodio significativo in una partita sentita come Real Barca sinceramente non sono d'accordo....Piuttosto mi dirai valdes che cazzo vuole che prende e parte.Non vedo niente di eclatante nel gesto di Ronaldo...
Non sono questi che non lo fanno essere un fuoriclasse...lo è perchè con la palla in mezzo ai piedi è il primo insieme a Messi...poi che possa essere antipatico vabbè, ma perchè sembra irridere gli avversari quando gioca, però il fatto che lo faccia anche sullo 0-0 dimostra come sia il suo stile.
se si criticano ste cose di Ronaldo, allora zidane che cos era? la merda numero uno, però in campo non aveva rivali


Ma infatti vedi come Zidane ha finito la carriera. Le teste di cazzo in quel modo non saranno mai come un Roberto Baggio, un Baresi, un Del Piero, un Weah.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: BARCELONA

Messaggioda niam il mar nov 30, 2010 1:08 pm

ma non si parla della partita e dei giocatori del real perchè ieri sera non c'è stata partita proprio, un dominio assoluto e una lezione di calcio
si parla di mourinho limitatamente al fatto che l'ha presa in culo pesantemente stavolta, facendo lo sbruffone per poi prenderne 5 senza vedere palla (come di cr7 che ha detto "voglio vedere se ce ne fanno 8"), e quando lui vince non ha stile e tende sempre a ridicolizzare l'avversario con gesti e quant'altro..ora non è che visto che si è parlato di misseri misseri è geniale...
poi di arbitri ed episodi o non si parla mai o se ne parla sempre, fosse per gli arbitri e gli episodi favorevoli l'inter si sarebbe fermata agli ottavi se non al girone l'anno scorso.. il real ha fatto un tiro fuori (su punizione) ed ha creato un'occasione da rigore dubbio contro una squadra che non gli ha fatto vedere palla e ha sprecato molto (messi che voleva segnare a tutti i costi e in un po' di occasioni non ha servito il compagno libero in area, mi vengono in mente subito villa e quel giargianese che è entrato poi)
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: BARCELONA

Messaggioda Guagno_ il mar nov 30, 2010 1:10 pm

Sweet ha scritto:

ps: come ha imparato a parlare bene guagnetto!!! :oops: ahaha :D


...
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti