BARCELONA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: BARCELONA

Messaggioda Guagno_ il mar nov 30, 2010 8:47 am

io sono rimasto esterrefatto...nn ho mai visto una squadra giocare cosi'...
nn è che poi il real era l'ultima in classifica..veniva da 19 partite senza sconfitte e nn perdeva fuori casa da gennaio.
mi ha fatto davvero brutto vedere mourinho seduto dal 58° in panchina impotente di fronte a tanta maestosità...
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: BARCELONA

Messaggioda The Shield il mar nov 30, 2010 9:01 am

voglio vedere cosa si inventano i mouderatori adesso
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: BARCELONA

Messaggioda porzel il mar nov 30, 2010 9:24 am

http://www.youtube.com/watch?v=TPsM_dVnVII


io mi soffermerei un attimo sull'assist del quarto goal...è arte :appl:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: BARCELONA

Messaggioda grievance il mar nov 30, 2010 9:26 am

kaa ha scritto:tra l'altro la mezza spinta di Ronaldo che chiede il pallone a guardiola che lo tira lontano piu che giustificata...
Non oso pensare se la allontanava Mourinho la palla...Stasera ha dimostrato ancora una volta di essere il numero 1, ha perso e si parla solo di lui....Un genio


guarda, io adoro mourinho e lo considero il n. 1 al mondo, ma c'è poco di geniale da parte sua se dopo questa partita si parla di lui. se ne parla perché in tanti ci godono a vedergli fare una figura di merda di tali dimensioni. il real sembrava il napoli 97/98. è stata una cosa vergognosa, il barcellona non è entrato in campo per vincere, ma per vincere 5-0 e l'ha fatto. stasera mourinho deve togliersi il cappello, una volta nella vita gli farebbe onore....
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: BARCELONA

Messaggioda Sweet il mar nov 30, 2010 9:37 am

mi dà fastidio leggere che alcune persone (tipo valerio :D) debbano per forza difendere mourinho e cristiano ronaldo, che aveva cmq ragione sull'allontanamento della palla da parte di guardiola, solo perchè simpatizzano per loro...
come si fa a non ammettere che ieri il barcellona ha giocato una partita spettacolare?


ps: come ha imparato a parlare bene guagnetto!!! :oops: ahaha :D
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Avatar utente
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:43 pm
Località: Velletri (Roma)
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D
Sesso: Woman

Re: BARCELONA

Messaggioda rondajuve il mar nov 30, 2010 9:37 am

si possono sprecare tanti aggettivi sulla prestazione dell'una o dell'altra squadra e si possono fare tante considerazioni sul gioco espresso ma tutto si puo' sintetizzare in quello che ha scritto
grievance il barcellona non è entrato in campo per vincere, ma per vincere 5-0 e l'ha fatto
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
Avatar utente
rondajuve
madferit
madferit
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer dic 06, 2006 8:27 pm
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Re: BARCELONA

Messaggioda rondajuve il mar nov 30, 2010 9:45 am

Promentory1985 ha scritto:
rondajuve ha scritto:
liam4ever ha scritto:un :appl: alla dirigenza del barcellona. il mercato come lo fanno loro penso ch sarei in grado di farlo anche io.

c'è un giocatore sul mercato a 15, arrivano loro e offrono 25. preso!
comprano un giocatore con un'operazione da 70 e lo danno via in prestito, riscuotendo 25 due anni dopo.
tutto questo con 450 milioni di debiti lasciati dalla precedente presidenza. qualcuno mi spieghi come mai possono continuare a farlo senza che nessuno gli dica nulla, ma soprattutto perché sto famoso fair play finanziario per loro non conta, visto che è impossibile che riescano a rientrare nei parametri prestabiliti negli anni.
le altre squadre spagnole possono morire, gli facessero fare un campionato a loro e al real così si divertono tra di loro.


puo' darsi che a gennaio il papero vesta blaugrana e che sotto sotto ci sia del nero nell'operazione ,
.


scambio del nero-messi con la Lazio, è questo che intendi?


no intendo (e ne sono stra convito) che il buon vecchio Silvio tramite zio Fester :culo: abbia scucito dei soldi sottobanco per Ibra in modo da far credere di essere il solito volpone negli affari (vedi prox elezioni) oltre alla promessa di cedere Pato :vomito: al Barca....anche se dopo la partita di ieri cosa se ne fanno???? hanno di ben meglio a disposizione
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
Avatar utente
rondajuve
madferit
madferit
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer dic 06, 2006 8:27 pm
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Re: BARCELONA

Messaggioda PinGuido il mar nov 30, 2010 10:31 am

il bello è che dubiti del milan di continuo e sei rubentino :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il mar nov 30, 2010 10:40 am

dai suit per cortesia, ma leggi le cose prima.
Ronaldo aveva ragione eccome lì....perchè fai per dargli la palla e poi la tiri da un'altra parte scusa?
Barcellona che ha strameritato e il contrario ci mancherebbe che qualcuno lo dica...Il primo tempo però secondo me già non era da due gol di scarto (con il tiro da fuori di Ronaldo,la punizione uscita di 3 cm a dir tanto,la chiusura che quasi provoca l'autogol e il rigore netto fatto da valdes,contro il palo e i due gol) e in una partita in cui vai sopra con episodi non è poco.
il 7-0 non so dove doveva essere, a meno che nel gioco del calcio ogni tiro in porta deve essere gol.
se ci fermiamo al 4-0 ,perchè poi lì è normale che anche psicologicamente stai a pezzi, il Barca aveva fatto 5 tiri, gran gioco,grande atteggiamento,dominio totale..ma 5 tiri e gol nati da errori macroscopici.
Mourinho cosa fa di geniale? fa parlare solo di sè dopo una disfatta del genere, quasi non si sa manco chi giocasse del Real ieri...e uno che distoglie l'attenzione dai giocatori in questo modo ed è un bene per me è solo un genio.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il mar nov 30, 2010 10:42 am

ah visto che si ama parlare di arbitri...valdes travolge Ronaldo ed era già ammonito.
primo tempo,rigore, 2-1 in 10....vediamoli sti 5 gol poi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti