BARCELONA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: BARCELONA

Messaggioda Saruzzu il lun nov 29, 2010 9:34 pm

senza storia.
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: BARCELONA

Messaggioda rondajuve il lun nov 29, 2010 9:53 pm

ho sempre simpatizzato Barca e mal sopportato il Real
stasera mi ha fatto molto piacere vedere umililiato quel pagliaccio di Ronaldo
e il PEZZO DI MERDA "ONE".
voglio vedere se fa lo sbruffone correndo col dito alzato in mezzo al campo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi magari a fine stagione alzera' la coppa, poi i 4 a 0 non si scordano....
La Coruna - Milan , Manchester - Milan (una delle poche volte per cui ho tifato Reds) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
Avatar utente
rondajuve
madferit
madferit
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer dic 06, 2006 8:27 pm
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Re: BARCELONA

Messaggioda rondajuve il lun nov 29, 2010 9:58 pm

liam4ever ha scritto:un :appl: alla dirigenza del barcellona. il mercato come lo fanno loro penso ch sarei in grado di farlo anche io.

c'è un giocatore sul mercato a 15, arrivano loro e offrono 25. preso!
comprano un giocatore con un'operazione da 70 e lo danno via in prestito, riscuotendo 25 due anni dopo.
tutto questo con 450 milioni di debiti lasciati dalla precedente presidenza. qualcuno mi spieghi come mai possono continuare a farlo senza che nessuno gli dica nulla, ma soprattutto perché sto famoso fair play finanziario per loro non conta, visto che è impossibile che riescano a rientrare nei parametri prestabiliti negli anni.
le altre squadre spagnole possono morire, gli facessero fare un campionato a loro e al real così si divertono tra di loro.


puo' darsi che a gennaio il papero vesta blaugrana e che sotto sotto ci sia del nero nell'operazione ,
e' impossibile che un giocatore possa esser cosi' svalutato , primo per il nome , secondo perche' comunque proviene da una la squadra che nella stagione scorsa ha vinto tutto tranne lo scippo in champions.
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
Avatar utente
rondajuve
madferit
madferit
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer dic 06, 2006 8:27 pm
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Re: BARCELONA

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 29, 2010 10:24 pm

rondajuve ha scritto:
liam4ever ha scritto:un :appl: alla dirigenza del barcellona. il mercato come lo fanno loro penso ch sarei in grado di farlo anche io.

c'è un giocatore sul mercato a 15, arrivano loro e offrono 25. preso!
comprano un giocatore con un'operazione da 70 e lo danno via in prestito, riscuotendo 25 due anni dopo.
tutto questo con 450 milioni di debiti lasciati dalla precedente presidenza. qualcuno mi spieghi come mai possono continuare a farlo senza che nessuno gli dica nulla, ma soprattutto perché sto famoso fair play finanziario per loro non conta, visto che è impossibile che riescano a rientrare nei parametri prestabiliti negli anni.
le altre squadre spagnole possono morire, gli facessero fare un campionato a loro e al real così si divertono tra di loro.


puo' darsi che a gennaio il papero vesta blaugrana e che sotto sotto ci sia del nero nell'operazione ,
.


scambio del nero-messi con la Lazio, è questo che intendi?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il lun nov 29, 2010 10:52 pm

porca troia... partita vista tra azulgrana e madrileni..5 gol di scarto non ci stavano manco un pò, meritata la vittoria ma gli è riuscito veramente tutto al Barca con buona dose di culo spesso...
solare il rigore su Ronaldo sul 2-0
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: BARCELONA

Messaggioda kaa il lun nov 29, 2010 11:07 pm

tra l'altro la mezza spinta di Ronaldo che chiede il pallone a guardiola che lo tira lontano piu che giustificata...
Non oso pensare se la allontanava Mourinho la palla...Stasera ha dimostrato ancora una volta di essere il numero 1, ha perso e si parla solo di lui....Un genio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: BARCELONA

Messaggioda niam il lun nov 29, 2010 11:10 pm

umiliazione epica
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: BARCELONA

Messaggioda Guagno_ il mar nov 30, 2010 12:26 am

kaa ha scritto:tra l'altro la mezza spinta di Ronaldo che chiede il pallone a guardiola che lo tira lontano piu che giustificata...
Non oso pensare se la allontanava Mourinho la palla...Stasera ha dimostrato ancora una volta di essere il numero 1, ha perso e si parla solo di lui....Un genio


scusa vale' ma come fai a dire troppo 5 gol di scarto quando potevano anche benissimo essere 7?
e c. ronaldo per me stasera nn ha fatto niente..solo sceneggiata con guardiola
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: BARCELONA

Messaggioda niam il mar nov 30, 2010 7:55 am

sceneggiata con messi anche.. però sulla partita non si può dire nulla
una lezione di calcio storica in una sfida tra due squadre (sulla carta) dello stesso livello

messi non mi è piaciuto al di là della sceneggiata, il miglior giocatore del mondo deve fare più spesso la cosa giusta piuttosto che quella sbagliata

comunque quando fai lo spavaldo prima della partita (cr7 e mou) e prendi 5 pere hai poco da gasarti se si parla di te
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: BARCELONA

Messaggioda Promentory1985 il mar nov 30, 2010 8:04 am

altafini in telecronaca diceva di non aver mai visto una squadra di calcio giocare cosi ed è una cosa sacrosanta.
presentarsi ad un appuntamento di questa importanza e giocare in questo modo fa capire la forza e lo spirito di questa Squadra (con la S maiuscola), formata da ragazzi cresciuti tutti insieme che si trovano a memoria.
in alcuni momenti hanno tenuto palla per 2-3 minuti ininterrottamente, giocando a non più di 2 tocchi, con una sequenza di passaggi e passaggetti snervante per l'avversario.
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti