[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda mail leon il mer ago 11, 2010 12:31 pm

tuttosport stavolta si rifà alla bild perciò mi sembra attendibile la notizia che diego se ne vada

cominciamo con le cagate.
mail leon

Messaggioda Guagno_ il mer ago 11, 2010 11:33 pm

Immagine

Bastos, scappa cazzo, scappa…

Mercato, la Juve tenta di soffiare Bocchetti al Milan. Del resto sui grossi nomi ci sta di accapigliarsi.

Trasferimento Bocchetti: comunque vada, una delle due tifoserie si ritroverá col cuore spezzato.

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
un altro ultimatum :lol:
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il gio ago 12, 2010 9:28 am

poulsen al Liverpool ufficiale.

Dzeko conferma: “Infuriato col wolfsburg, voglio la Juve”

L’attaccante si confida in un’intervista alla SportBild e spara a zero sul club tedesco
Così Edin Dzeko si sfoga in un’intervista al giornale tedesco Sport Bild. “Sono infuriato con il Wolfsburg perché non sta rispettando le promesse fatte la scorsa estate a Sylt”, spiega il bosniaco. “Mi era stato chiesto di rimanere un altro anno e che, nel caso il Milan fosse stato ancora interessato a me, sarei stato ceduto. Anche quest'anno il club rossonero mi ha cercato, ma non è stato l'unico. Anche la Juventus ha fatto e sta facendo di tutto per avermi. Ma ogni offerta o trattativa non viene presa seriamente in considerazione”.

Il giocatore rivela anche il motivo dello stop delle trattative. “ Hoeness mi ha detto che gli accordi presi lo scorso anno non sono più validi, perché a prenderli erano stati l’allenatore Armin Veh e il manager Frank Aehlig”. L’attaccante è chiaro sulle sue intenzioni: “Ho voglia di giocare in una squadra importante - afferma - e la dirigenza del Wolfsburg lo sa. Ho detto chiaramente che la Juventus è questa squadra e che per me rappresenta l’opzione migliore. La mia clausola rescissoria di 40 milioni di euro non doveva costituire un ostacolo per la mia cessione. Era stata inserita la scorsa estate nel mio nuovo contratto per tutelare il club. Il mio procuratore mi ha confermato che il Wolfsburg ha ricevuto offerte molto vicine a quella cifra da squadre italiane, spagnole e inglesi. Insomma, le possibilità che io andassi via esistevano. Mi auguro che entro il 31 agosto qualcuno riesca a sbloccare questa situazione”.

Secondo alcune voci Dzeko potrebbe approdare al Bayern Monaco, ma il bosniaco chiarisce di non voler rimanere in Bundesliga. “So che il Bayern ha manifestato un interesse molto forte nei miei riguardi, ma io ho altri progetti e vedo il mio futuro in un altro campionato che non è certamente quello tedesco. Se non posso decidere quando andare via, certamente non possono impedirmi di rifiutare offerte che non mi stimolano per nulla”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il gio ago 12, 2010 1:39 pm

kaa ha scritto:poulsen al Liverpool ufficiale.

La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con il Liverpool per la cessione a titolo definitivo del centrocampista danese Christian Poulsen. Importo complessivo dell'operazione di € 5,475 milioni pagabili in due rate: € 2,725 milioni alla firma del contratto e € 2,75 milioni entro il 1° luglio 2011. Il corrispettivo della cessione - specifica il comunicato ufficiale del club bianconero - potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

:2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :17: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il ven ago 13, 2010 10:38 am

Guagno_ ha scritto:Immagine

Immagine
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda falcoasis81 il sab ago 14, 2010 12:41 pm

Manca un cazzo di esterno che sappia fare un cross decente, non dico buono ma almeno decente, non chiedo molto... Serve uno a centrocampo che sappia fare tre/quattro passaggi buoni. Serve uno che sappia fare i GOL, i GOL! Siamo l'unica squadra al mondo ad andare in giro, da un DECENNIO, con la coppia d'attacco Trezeguet-Del Piero... Massimo rispetto per la loro storia e per quello che hanno dato alla causa bianconera, ma insieme sono improponibili... Allo stessso modo è improponibile Amauri, davvero fuori da ogni contesto tattico.
P.s. Che cazzo di fine ha fatto Martinez?
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda momo il mar ago 17, 2010 11:31 am

anche io me lo stavo chiedendo.....Martinez dov'è finito? è stato l'acquisto per il quale, ad oggi, la juve ha speso più € (non che me ne freghi molto, i soldi son loro) e ancora non l'ho visto in campo una volta!??!!?!
yes i need more time just to make things right
momo
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: troppe
Tifo per: Juventus

Messaggioda Sexbeatles il gio ago 19, 2010 4:13 pm

Torino, 19 agosto 2010 - La Juventus si è assicurata Milos Krasic. La società bianconera si assicurata l'esterno del Cska Mosca per 15 milioni. Manca l'annuncio ufficiale perché si stanno determinando gli ultimi dettagli del contratto. Il club russo non ha convocato Krasic per la sfida di Europa League contro i ciprioti dell'Anorthosis per un infortunio, ufficialmente. Ma in realtà farebbe parte degli accordi perché se avesse giocato il match europeo con i russi non avrebbe potuto disputare incontri di Europa League con la Juve.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda mail leon il gio ago 19, 2010 4:16 pm

grande biondo. grande. già prenotato al fantacazzo
mail leon

Messaggioda porzel il ven ago 20, 2010 10:00 am