A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven apr 27, 2007 11:17 pm

BASIK ha scritto:
kaa ha scritto:si ma qui chi era presuntuoso non era un tifoso ma il presidente o quello che rappresenta per voi il pelato

Però era solo lui.
Tutto il resto del mondo sapeva già da agosto che avrebbe vinto l'Inter.

non dirmi che non ci credevi dopo il buon inizio che avevate avuto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda niam il sab apr 28, 2007 8:09 am

Promentory1985 ha scritto:
abraxas86 ha scritto:
kaa ha scritto:
abraxas86 ha scritto:
columbia83 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:lol: :lol: :lol:

fa piegare

comunque per evan:
non è il caso di darci degli arroganti, quando per più 15 anni durante l'estate il 90% degli interisti si sentivano già campioni d'italia.
noi per lo meno "qualche volta" abbiamo dimostrato di vincere e zio fester ma anche molti altri milanisti quest'anno si sono allargati un po'.

e io dove ero?

non so li a roma, comunque la stragrande maggioranza degli interisti si è quasi sempre creduta di avere la squadra più forte solo con la campagna acquisti estiva e spesso si proclamavano campioni d'italia o d'europa. c'è anche un coro famosissimo su questo!

io gli interisti li ho conosciuti sempre come pessimisti di natura e d'altronde con la campagna acquisti che fa ogni anno era lecito che d'estate pensassero sempre in grande.
quelli che a agosto credono di aver già 2.3 trofei in tasca sono altri

dipende da persona a persona, in base a quelli che conosco io gli interisti si trovano a un punto della stagione in cui pensano di vincere tutto :lol:

almeno tre miei amici prima di fiorentina inter l'anno scorso dicevano "ah lo scudetto è nostro, la juve la becchiamo, vinciamo anche la champions, al villareal ne diamo 4"... stessa cosa quest'anno per inter valencia

un po' come quei coglioni dei miei amici che tra primo e secondo tempo di milan-liverpool facevano discorsi del tipo "l'ottava la andiamo a vincere contro il Barça"
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il sab apr 28, 2007 8:22 am

sicuramente varia da persona a persona, ma io mi riferivo all'interista medio.
è logico che l'interista pensi sempre in grande viste le campagne acquisti estive e in quest'ottica ci sta anche il credere di sbarazzarsi facilmente del villareal vista la notevole differenza dei valori. poi d'altra parte c'è pellegatti che a fine primo tempo di milan-liverpool prendeva per il culo scarpini senza che questo dicesse nulla...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda gius il sab apr 28, 2007 8:56 am

kaa ha scritto:
BASIK ha scritto:
kaa ha scritto:si ma qui chi era presuntuoso non era un tifoso ma il presidente o quello che rappresenta per voi il pelato

Però era solo lui.

Scus Valè ma che male c'è a crederci? Chi ci crede è presuntuoso? :o
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Saruzzu il dom apr 29, 2007 1:16 am

Torino Milan : Il secondo tempo più brutto della storia del calcio
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda kaa il dom apr 29, 2007 7:48 am

gius ha scritto:
kaa ha scritto:
BASIK ha scritto:

Però era solo lui.

Scus Valè ma che male c'è a crederci? Chi ci crede è presuntuoso? :o

assolutamente..ma allora non mi si venga a dire che si sapeva da inizio anno che l'inter sarebbe diventato campione d'Italia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda IV il dom apr 29, 2007 10:04 am

Ma soprattutto una cosa è crederci, come Gius, un'altra cosa è un presidente, o dirigente o che ne so che ruolo ha Galliani, che davanti ai microfoni -alla domanda sull'Inter e sui punti di vantaggio - dice ridacchiando "ora di Natale siamo davanti noi" .. questa è arroganza e sono contentissimo che l'abbia presa nel culo.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il lun apr 30, 2007 2:14 pm

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... tuso.shtml

Cuore Milan

«Chiediamo aiuto ai tifosi»

Mercoledì sera il Milan giocherà un'altra sfida decisiva. Da quando indosso la maglia di questo grande club ho giocato tante di quelle partite ad alta tensione che ormai non le ricordo più tutte. Contro il Manchester di Cristiano Ronaldo, di Rooney e di Giggs noi rossoneri cercheremo di tenere alto l'onore del calcio italiano ma anche di rendere ancora più prestigiosa la nostra storia perché quattro semifinali nelle ultime cinque edizioni della Champions League non le ha giocate nessuno. E se riusciremo a rimediare alla sconfitta della scorsa settimana all'Old Trafford, avremo anche la possibilità di giocarci la terza finale. Tenuto conto di tutti i problemi che ci sono capitati addosso in questa annata disgraziata, possiamo ben dire che è quasi un miracolo essere arrivati fin qui. Il Milan è stato costretto a partire dai preliminari della Coppa campioni, a cambiare di colpo la preparazione, a richiamare dalle ferie noi campioni del mondo. Abbiamo pagato per colpe che non riteniamo di avere commesso, secondo me siamo stati vittime di un'ingiustizia. Come se non bastasse abbiamo dovuto fare i conti con tanti infortuni (Nesta, Kaladze, Kaká, Inzaghi, io stesso) ma, nonostante tutto, nessuno è ancora riuscito ad affondarci. Ora abbiamo la possibilità di mettere a segno un'altra impresa ma per eliminare uno squadrone come il Manchester avremo bisogno di qualcosa di speciale: l'aiuto dei nostri tifosi.

Noi ci metteremo orgoglio, passione ed esperienza. Però stavolta il nostro pubblico, che è sempre stato molto appassionato, dovrà superarsi. Voglio un'atmosfera come all'Old Trafford martedì scorso, calda e corretta. Il Manchester era in difficoltà e nella ripresa è stato tutto lo stadio a prenderlo per mano e a trascinarlo alla vittoria. Ecco, anche a nome dei miei compagni, chiedo che San Siro mercoledì ci dia la spinta e ci faccia volare verso la finale di Atene. Dateci una mano, tifosi rossoneri, sosteneteci anche in quei momenti di difficoltà che, contro grandi campioni come quelli di Alex Ferguson, non mancheranno. Vinciamo assieme questo nuovo assalto alla storia, andiamo assieme ad Atene. Se poi, nonostante la nostra voglia di stupire, il Manchester si dimostrerà più forte di noi, accetteremo con sportività il verdetto. In fondo qualcosa d'importante l'abbiamo già vinto. Ricordate infatti quel comunicato con cui l'Uefa, a inizio stagione, disse che avrebbe tenuto d'occhio le nostre partite e i nostri comportamenti? Io, come tutto lo spogliatoio, ci rimasi male. Ora però il più bel riconoscimento ai nostri sforzi e alla nostra correttezza è arrivato proprio dall'Uefa, da Michel Platini in persona. Ha detto che la partita dell'Old Trafford tra noi e il Manchester è stato il più bello spot per il calcio. Ci siamo presi una rivincita morale e a questo punto ci piacerebbe girare un nuovo spot, stavolta a parti invertite: a San Siro e con una nostra vittoria. E se voi, amici tifosi, ci darete la carica per novanta minuti, forse ce la faremo.

Rino Gattuso

30 aprile 2007

Grandissimo Ringhio.. io però punto anche sull'aiuto della Fatina Ridarella e della Fatina Lacrimona
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda abraxas86 il lun apr 30, 2007 5:18 pm

ringhio uno di noi!

io ci sarò :60:
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda pipo il lun apr 30, 2007 9:11 pm

abraxas86 ha scritto:ringhio uno di noi!

io ci sarò :60:

anch'io!!! che settore?
pipo
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport