The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Ieri buonissima partita di Ronaldo. Sembrerebbe sia sulla strada giusta.
posso iniziare già a dire "lo avevo detto"? chiedo soprattutto nei confronti di Gius
secondo me se lo dici si infortuna di brutto!
Saruzzu ha scritto:Ieri ero allo stadio , grandissima partita , grande Ronaldo!!!
Dida fischiato , io farei parare Storari
The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Ieri buonissima partita di Ronaldo. Sembrerebbe sia sulla strada giusta.
posso iniziare già a dire "lo avevo detto"? chiedo soprattutto nei confronti di Gius
BASIK ha scritto:The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Ieri buonissima partita di Ronaldo. Sembrerebbe sia sulla strada giusta.
No, è ancora presto. Deve ancora dimostrare.
Diciamolo alla fine della stagione.
IV ha scritto:The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Ieri buonissima partita di Ronaldo. Sembrerebbe sia sulla strada giusta.
secondo me se lo dici si infortuna di brutto!
Alex ha scritto:Luca cos'è quel santino che hai messo in firma?
Comunque per quello che riguarda Dida, dire che ormai non mi dà il minimo affidamento sarebbe un understatement.. sabato penso di averlo insultato in tutti i modi che conosco
The Shield ha scritto:1) “Let There Be Love†degli Oasis (“la mia rock ban preferitaâ€)
2) “Chariot†di Gavin DeGraw (“ho scoperto il brano guardando il video su MTVâ€)
3) “Pieces of a Dream†di Anastacia (“la nuova Tina Turnerâ€)
4) “Just Want You to Know†dei Backstreet Boys (“canzone che ascolto tutti i giorni sul mio ipodâ€)
5) “Ordinary People†di John Legend (“il nuovo Steve Wonderâ€)
6) “The Message†di Nate James (“l’acquisto più recenteâ€)
7) “Life for Rent†di Dido (“mi piacevano i Faithless, ma lei come solista è straordinariaâ€)
“Here Comes the Rain Again†degli Eurythmics (“il mio pezzo preferito degli anni ’80â€)
9) “The Cup of Life†di Ricky Martin (“una sola parola: GOAL!â€)
10) “Don’t Cha†di The Pussycat Dolls (“il mio lato hip hopâ€)
11) “Club Foot†dei Kasabian (“amo molto il calcio inglese e questo brano raccoglie tutte le emozioni di una partita della Premier Leagueâ€)
12) “That Old Pair of Jeans†di Fatboy Slim (“il mio dj preferitoâ€)
13) “Horny As a Dandy (Mashed by Loo & Placido†di Mousse T vs The Dandy Warhols (“questa versione mi fa letteralmente impazzireâ€).
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti