S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda The Shield il mar ago 26, 2008 2:34 pm

ha sempre fatto bene le 3 volte l' anno in cui lo hanno fatto giocare. purtroppo il milan degli ultimi 2 anni non era il posto ideale per mettersi in luce
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il sab ago 30, 2008 9:13 pm

30 Agosto 2008
Rossi, al via tra albero di Natale e veleno con ****** (Dire)

«Quando ho chiesto qualcosa non è mai stata fatta, quindi non ho chiesto niente per il mercato». Se il buongiorno si vede dal mattino il rapporto tra Delio Rossi e ****** rischia di interrompersi prima della fine del campionato. Il tecnico biancoceleste, al suo ultimo anno di contratto, evidentemente non avverte troppa fiducia attorno a sè e alla vigilia della prima di campionato non risparmia stilettate verso la società: «Tutte le volte che ho chiesto qualcosa è stata sempre disattesa». E ancora, a proposito del trasferimento di Bianchi, non riscattato dalla Lazio, al Torino: «Era un giocatore un pò fuori dai nostri parametri a livello economico- dice il tecnico- Si vede che il Torino paga i giocatori più di noi… Bianchi avrebbe alterato qualche equilibrio da noi». Insomma, questioni economiche dietro il mancato riscatto di Bianchi e non tecniche: «Se poi vogliamo dire che è un fatto tecnico- aggiunge Rossi stizzito- diciamolo pure così siamo tutti contenti…». Anche Mourinho viene investito dalla furia di Rossi: «Fa tutte le cose che facciamo noi altri allenatori ma siccome le ha fatte Mourinho sembra che abbia fatto chissà cosa. Ha dettato la regola che si arriva tutti puntuali al campo ma è una cosa lapalissiana. Lui però è esotico ed è sempre lo stesso discorso: chi vince ha sempre ragione». Non solo veleno nelle parole di Rossi, che ha anche annunciato il modulo della Lazio 2008/09: «Stiamo puntando a un 4-3-2-1 e giocheremo con quello». A partire da Cagliari, dove ritroverà una sua vecchia conoscenza: «Allegri l’ho conosciuto come calciatore, quando era al Pescara, e ho cercato di prenderlo. Gli auguri glieli faccio, perchè fare il mestiere di allenatore è difficile specie in serie A, e mi auguro che magari le cose gli vadano bene da lunedì». E in casa Lazio non è il solo a pensarla così: «Foggia tiene tanto a giocare questa partita e ne terrò conto ma lui è uno dei dubbi che ho». Nessun dubbio su Pandev: «Lo vedo molto più sicuro dei propri mezzi rispetto agli altri anni, si vede anche dalle giocate che prova. Ha acquisito maggiore autostima». Insomma, tutto ciò che manca a Zarate, ancora troppo giovane: «Ha delle qualità ma va scoperto. Soprattutto in una piazza tipo Roma, se uno sa fare due punizioni e un paio di cross si parla di fenomeno ed è un’etichetta pesante. Poi se uno lo paghi più di un milione è un fenomeno, se lo paghi meno è un ciuccio. Zarate mi ricorda molto il primo Pandev, ma serve pazienza». Al di là delle frecciate a ******, Rossi pensa che il gruppo affidatogli «sia all’altezza della situazione e che possa regalare ciò che hanno regalato gli altri». L’ultimo arrivato, Brocchi, potrebbe già essere schierato al Sant’Elia: «Ci sto pensando. Lui, a differenza di chi viene da un’altra nazione o da uno svincolato, si è allenato fino all’altro giorno e ha giocato per una squadra che si chiama Milan». Una favorita per lo scudetto, la Lazio non ha le stesse ambizioni ma vuole comunque provare a stupire: «Lo spirito è quello del primo giorno di scuola». Ma Rossi rischia subito il sette in condotta.
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il dom ago 31, 2008 5:28 pm

Immagine

maurito

za ra te

bene la prima
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun set 01, 2008 5:00 pm

Importante iniziare bene.

Carrizo 5,5
Lichtsteiner 6
Siviglia 5,5
Rozenhal 6,5
Kolarov 6
Ledesma 5,5
Matuzalem 6
Mauri 5,5
Brocchi 5
Zarate 7,5
Pandev 6,5

Foggia 6,5




intanto vediamo come finisce il mercato.dalle indiscrezioni sembra male.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun set 01, 2008 5:01 pm

Stendardo al lecce e baronio al brescia.dovrebbe esser finito così.
Io una punta e un esterno li avrei presi dato che si è rivisto il 4-4-2..mah speriamo bene
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda STEKKIA il mar set 02, 2008 9:50 am

vedremo due gran Derby pure quest'anno...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PaulGallagher il mar set 02, 2008 11:41 am

ma quello col braccio tutto tatuato chi cazz è?
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mar 07, 2007 2:18 pm
Località: 3631 + 37 + 2 POST
Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar set 02, 2008 11:48 am

ma dove?
comunque son tutti dello scorso anno tranne matuzalem che però ha giocato a occhio e croce 29 anni in Italia,zarate che ora dovresti conoscere e lichtsteiner che non ha tutto il braccio tatuato.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio set 04, 2008 5:16 pm

Bayern, Oddo: "Io e Nesta alla Lazio? Magari...."

Massimo Oddo è contento del suo trasferimento in Germania: "Qui sto bene, cambio campionato, cambio vita, e poi sono in una delle squadre più forti d'Europa. Ero molto vicino anche al Lione, poi mi è arrivata la telefonata di Klinsmann e non ho avuto dubbi". L'ex difensore del Milan parla con rammarico della sua ex squadra: "Con il Milan non mi trovavo più bene, non perchè mi sentivo inferiore a Zambrotta, ma perchè non sentivo più la fiducia della società e dell'allenatore".
E allora si comincia a parlare di Lazio e di Alessandro Nesta: "Alessandro ha avuto qualche problema fisico durante la preparazione, sono sicuro che tornerà presto ad essere uno dei difensori più forti del mondo. Con lui parlo spesso della Lazio, è rimasto molto legato ai colori biancocelesti, così come lo sono io. Alessandro ha fatto tanto per la Lazio".
Durante la sua permanenza a Roma Massimo Oddo ha visto crescere una delle giovani promesse del calcio italiano: "De Silvestri deve pensare esclusivamente a giocare e a migliorarsi, non deve avere fretta di arrivare. Io sono arrivato alla Lazio a 30 anni, lui ne ha solo 20. Poi deve avere anche la stima del mister e della società".
Il rapporto tra Massimo Oddo e la Lazio non si è mai interrotto: "Mi sento spesso con Delio Rossi, lui è molto fiducioso, e secondo me questa Lazio è un'ottima squadra e quest'anno non ha nemmeno la Champions League..."
La sensazione è che Oddo sogni di tornare un giorno alla Lazio: "Io e Nesta alla Lazio? Speriamo, ma la Lazio punta sui giovani e ormai noi due siamo dei vecchietti"

sempre grandioso nelle interviste
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25530
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda grievance il gio set 04, 2008 7:26 pm

kaa ha scritto:Io sono arrivato alla Lazio a 30 anni


minchia ma oddo quanti anni ha ora?
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron