EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Elsa skelter il sab dic 11, 2010 2:41 pm

faccio semplicemente notare che le reazioni sono dovute a dei post che io ritengo offensivi (ognuno ha i suoi cazzo di criteri e nessuno può permettersi di giudicarli o meno), quindi visto che io sto benissimo quando ci ignoriamo a vicenda, gradirei che continuassimo a farlo, dato che il mio post era in risposta a quello di IV, che senza alcuna ragione ha dovuto provocare (altrimenti non avrei manco scritto su questo topic).

strano che uno che si reputa il più figo del forum (AHUAHUHAUHUA ma quanto puoi essere patetico?) sprechi il suo tempo scrivendo certe cose, che tral'altro fanno ridere solo i soliti 4 scemi.

magari la prossima volta ci pensi prima, e continui a passare il tuo tempo come meglio puoi, facendoti foto da emo nel cesso di casa tua con la carta igienica ben in vista (pensa che ne vai talmente fiero da postarla qui ahahhaah). io di sicuro il mio tempo lo passo in maniera migliore
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda silvietta il sab dic 11, 2010 2:52 pm

Elsa skelter ha scritto:faccio semplicemente notare che le reazioni sono dovute a dei post che io ritengo offensivi (ognuno ha i suoi cazzo di criteri e nessuno può permettersi di giudicarli o meno), quindi visto che io sto benissimo quando ci ignoriamo a vicenda, gradirei che continuassimo a farlo, dato che il mio post era in risposta a quello di IV, che senza alcuna ragione ha dovuto provocare (altrimenti non avrei manco scritto su questo topic).

strano che uno che si reputa il più figo del forum (AHUAHUHAUHUA ma quanto puoi essere patetico?) sprechi il suo tempo scrivendo certe cose, che tral'altro fanno ridere solo i soliti 4 scemi.

magari la prossima volta ci pensi prima, e continui a passare il tuo tempo come meglio puoi, facendoti foto da emo nel cesso di casa tua con la carta igienica ben in vista (pensa che ne vai talmente fiero da postarla qui ahahhaah). io di sicuro il mio tempo lo passo in maniera migliore


Sono d'accordo, ognuno ha i suoi criteri nel giudicare se un gesto è offensivo o meno. Secondo i miei criteri questa volta non è successo niente di grave, quindi chiederei di piantarla qui.
Elsa, hai detto la tua e hai tutto il diritto di voler essere ignorata dagli utenti del forum, ma allo stesso tempo hai il dovere di non andare avanti con insulti e provocazioni a questo punto inutili.
Io al tuo posto mi sarei fatta una risata per lo scherzo, con il tuo criterio ogni volta che mi dicono vecchia dovrei bannare mezzo furum, non è mica possibile...!
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda LGPratese il sab dic 11, 2010 3:10 pm

Elsa skelter ha scritto:
strano che uno che si reputa il più figo del forum (AHUAHUHAUHUA ma quanto puoi essere patetico?) sprechi il suo tempo scrivendo certe cose, che tral'altro fanno ridere solo i soliti 4 scemi.

prima di tutto il più figo sono io
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Elsa skelter il sab dic 11, 2010 3:16 pm

silvietta ha scritto:Sono d'accordo, ognuno ha i suoi criteri nel giudicare se un gesto è offensivo o meno. Secondo i miei criteri questa volta non è successo niente di grave, quindi chiederei di piantarla qui.
Elsa, hai detto la tua e hai tutto il diritto di voler essere ignorata dagli utenti del forum, ma allo stesso tempo hai il dovere di non andare avanti con insulti e provocazioni a questo punto inutili.
Io al tuo posto mi sarei fatta una risata per lo scherzo, con il tuo criterio ogni volta che mi dicono vecchia dovrei bannare mezzo furum, non è mica possibile...!


ma che c'entra, io scherzi da alcuni utenti li tollero, perchè magari sono utenti che conosco e di cui mi fido e so che lo fanno veramente solo per scherzo. non come questi dementi che lo fanno con l'unico obiettivo di voler dar fastidio, che è ben diverso.

non ho mai visto da parte di nessuno di loro un attacco personale a te, ripetuto e continuo come fanno con me....se fosse successo a te, capiresti come basta una cavolata per farti incazzare.

fermo restando che fino a prova contraria ci sono delle regole in questo forum.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Avatar utente
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4120
Iscritto il: mar ott 29, 2002 10:52 am
Località: Roma

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda LGPratese il sab dic 11, 2010 3:21 pm

è anche vero che di forum sugli Oasis ce ne sono molti
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda The Shield il sab dic 11, 2010 3:28 pm

silvietta ha scritto:con il tuo criterio ogni volta che mi dicono vecchia dovrei bannare mezzo furum, non è mica possibile...!


però sei risentita eh :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda Saruzzu il sab dic 11, 2010 3:32 pm

però è la più bella vecchietta mad fer it :D
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda mostiq il sab dic 11, 2010 3:33 pm

ah beh tirare fuori il regolamento...trovami il punto del regolamento che parla di queste situazioni..forse si dovrebbe aggiungere ma non c'è..

in compenso però c'è questo:

1.4 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.


Elsa skelter ha scritto:almeno mostiq in tutta la sua estrema rozzezza da troglodita è riuscito a rimanere in tema.
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda silvietta il sab dic 11, 2010 3:33 pm

Elsa skelter ha scritto:fino a prova contraria ci sono delle regole in questo forum.


Elsa, il regolamento non prevede che io possa punire gli utenti per "scherzi generici". In questo caso sto procedendo nella maniera che mi pare migliore. IV ha fatto uno scherzo da prete, tu hai risposto subito con insulti (e per questo potrei richiamarti) e lui ha controbattuto con altri insulti (e potrebbe essere richiamato). In questo caso voglio evitare i richiami perchè ho capito che ci sei rimasta male e ti sei indispettita tantissimo, che lui ti ha risposto indietro perchè è stato a sua volta attaccato e perchè spero che la cosa possa risolversi serenamente.
Ti prego di credere che sono in buona fede e che non voglio proteggere nessuno, semplicemente in questo caso non sono d'accordo con te perchè non ritengo che quanto è accaduto sia grave, a meno che ci siano molte cose di cui non sono a conoscenza. Se avessero pubblicato altre foto o se ti avessero insultata sicuramente sarei intervenuta in modo diverso.
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10928
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Re: EPIPHONE LES PAUL STANDARD autografata da NOEL GALLAGHER

Messaggioda LGPratese il sab dic 11, 2010 3:37 pm

TOPIC DELL'ANNO AL 4° DEI 4 MINUTI DI RECUPERO :appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

PrecedenteProssimo

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti